Abbandonare la carne e tutti i prodotti di origine animale, per rispetto dell’ambiente e del proprio corpo. È questa la filosofia alla base della dieta vegana, regime alimentare sempre più diffuso e amatissimo dalle star. Chi sono i vip che seguono questo tipo di alimentazione con successo e convinzione.
Beyoncé
Ha rinunciato alla carne nel 2013. Si sente meglio e sa di contribuire alla salvezza del Pianeta
Stella McCartney
Figlia del celebre Beatles e la stilista di successo e sensibili alle tematiche ecologiche. Mangia vegano e non solo crea abiti “cruelty free” (niente che abbia a che fare con gli animali).
Natalie Portman
L’attrice vincitrice del premio Oscar è una convinta vegana. Non ha mai sgarrato ma, durante la gravidanza, si è fatta tentare dai biscotti all’uovo. Un peccato che a una mamma in attesa si può anche perdonare, considerato che è tornata subito nei binari.
Alicia Silverstone
L’attrice è vegana dal 2010 e ha anche scritto un libro “The Kind Of Diet” per sensibilizzare l’opinione pubblica.
Madonna
La celebre cantante si converte prima alla dieta vegetariana, per poi passare a quella vegana. Sostiene che aver eliminato la carne e i derivati animali la fa sentire bene e soprattutto carica di energia. Onestamente, quale sia il suo segreto non lo sapremo mai, ma a guardarla… un pizzico di invidia si prova.
Anne Hathaway
E’ inserita in questa classifica, ma in realtà ha lasciato la strada della dieta vegana. Come mai? È partita convinta e motivata, ma ha detto di aver rinunciato per questioni di salute: non aveva forza, energia e si sentiva sempre male.
Photo Credits | Shutterstock / A.RICARDO / Tinseltown / Joe Seer / aradaphotography