Contro la fame notturna c’è gray spider flower

gray spider flower

Sono molte le persone che, nei momenti di forte agitazione, avvertono il bisogno irresistibile di mangiare, quasi illudendosi di controllare l’emotività riem­piendosi di cibo. Anche chi soffre di solitu­dine, soprattutto la sera ricorre spesso al tentativo di “rassicurarsi” mangiando (so­prattutto dolci) prima di andare a letto o svaligiando il frigorifero se l’insonnia inter­rompe il riposo.

Un ottimo rimedio in caso di fame ansiosa e di desiderio notturno di cibo è rappresen­tato da Gray Spider Flower, un fiore au­straliano dalle proprietà calmanti e stabiliz­zanti e dall’azione intensa e veloce, utilissi­mo in tutte le situazioni in cui la fame ner­vosa sembra impossibile da arginare. Il ri­medio aiuta a ritrovare presto la calma e ad attivare la forza d’animo e la lucidità men­tale necessarie per riconoscere la falsa fame e astenersi dagli spuntini consolatori. In caso di eccessi alimentari o alcolici causati dall’ansia

  • Per chi ha il sonno disturbato da brutti sogni e incubi che scatenano la fame nervosa
  • Per chi soffre di solitudine e paure e cerca di “tamponare” il malessere mangiando, soprattutto cibi dolci


Versare 7 gocce di Gray Spider Flower in una boccetta con contagocce da 30 ml; aggiun­gere 2 cucchiaini di brandy e riempire con acqua minerale naturale. Assumere il compo­sto per almeno 3 settimane, nel dosaggio di 7 gocce mat­tina e sera, lontano dai pasti. Gray Spider Flower svolge la sua azione calmante anche a livello cutaneo e può essere strofinato sui polsi, sulla gola, sulle labbra o sul plesso solare quando ci assale la voglia incontenibile di mangiare e prima di andare a letto, per prevenire la fame notturna.

Gray Spider Flower si dimostra molto utile per trattare gli stati di ansia legati al periodo premestruale, quando in genere nella donna aumenta il desiderio di zuccheri e di fuori pasto, che peggiorano senso di pesantezza e ritenzione idrica. Il rimedio è inoltre consigliabile ai bambini che si addormentano solo dopo aver mangiato un biscotto, un cioccolatino o del latte zuccherato, e garantisce un sonno ininterrotto e ristoratore.

Condividi l'articolo: